venerdì 15 dicembre 2017

RINASCITA

Dopo tanti anni, torno a scrivere su questo blog dall'aspetto "dimenticato".
In realtà non ho mai dimenticato questo spazio e questa parte della mia vita, ma l'esistenza a volte ci porta a percorrere strade apparentemente fuorvianti, ma che inesorabilmente conducono sempre alla strada maestra.
Quindi eccomi di nuovo qui...
In tutto questo tempo ho curato la mia crescita spirituale dedicandomi soprattutto al Reiki, ma anche scoprendo e praticando il Mantra Yoga con il Maestro Krishna Das e i suoi molteplici benefici.
In questi anni ho anche dovuto inghiottire bocconi amarissimi: la morte di mio padre, di mia zia e a settembre di mia mamma...
Per questo motivo ho avuto un po' di tempo in più per dedicarmi al mio spirito.

Ora sono di nuovo attiva in questo blog, e non ho intenzione di trascurarlo ancora.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento