lunedì 11 aprile 2011

A TUTTE LE STREGHE

Per il tuo dolce muso nero domani salirò sul rogo (Da un'anonima strega spagnola del 500 al suo gatto, prima di essere bruciata sul rogo) Fuggi figlio mio finchè ti resta tempo, non indugiare! Per il cangiante velluto degli occhi tuoi m’attende la pira Fuggi bimbo mio nel bosco oscuro, senza indugio. Libera l’ombra mia dal dolore di mostrarti il dolore e vola libero e felice verso il salvifico oriente. Lascia che il volo mio di domani non turbi il sogno tuo e concluda il mio.

2 commenti:

  1. dolcissime parole...*__* un abbraccio sorella e buona serata....

    RispondiElimina
  2. sono da pochi mesi qua su blogger!
    e devo proprio dire che il tuo blog è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
    è davvero difficile trovare dei blog come questo, e il post che hai scritto mi ha commossa.
    davvero complimenti!

    RispondiElimina