domenica 21 febbraio 2010

INIZIATIVA: REIKI A DISTANZA


Da oggi prende il via il mio servizio: Reiki a distanza.

Chiunque fosse interessato a ricevere GRATUITAMENTE un trattamento di Reiki a distanza (essendo Master, posso trattare ogni aspetto energetico, anche gli stati emotivi o le situazioni), me ne faccia richiesta scrivendomi in mp sul forum e indicando nel titolo del messaggio "Reiki a distanza". Risponderò per concordare l'ora del trattamento e per chiedere ulteriori informazioni.


Ma che cos'è Reiki?

Reiki è l’energia che muove l’Universo, è l’energia che costituisce la nostra essenza: ogni atto di creazione e di vita è un atto d’Amore, quindi Reiki è Energia di Amore Universale Incondizionato.
La parola giapponese Reiki è composta da due sillabe, REI e KI, che significano rispettivamente “energia universale” e “forza vitale”. Reiki quindi significa Energia Vitale Universale.

L’azione dei Reiki ci mette in contatto con tutto il nostro essere, spirituale, mentale, emozionale e fisico, e ne sollecita e ne favorisce la guarigione naturale, che è evoluzione e crescita.
Lo scopo principale che il Reiki si prefigge, è quello di aiutare noi stessi e gli altri ogni qualvolta desideriamo farvi ricorso, mantenendoci sempre più in armonia con noi stessi e con l’Universo intero rendendo la nostra vita interiore sempre più soddisfacente, oltre ad altri innumerevoli e soggettivi vantaggi che ognuno può trarne. Ogni persona vive questa fantastica esperienza a modo proprio, e per questo motivo va provata in prima persona per poterla comprendere a pieno.

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento