venerdì 19 febbraio 2010

HO CHIUSO IL CERCHIO

Ho trovato questo testo nel blog di MLF. Voglio pubblicarlo, perchè calza perfettamente con una certa mia situazione attuale.

Da giorni vagavo fra le nebbie sapendo che presto qualcosa sarebbe cambiato! Non vedevo alcun sentiero ma sentivo che la Dea era con me e che non mi sarei perduta.
E così è stato! Le nebbie sono svanite ed il sentiero è stato trovato...
Ho seguito quel sentiero e sono giunta dove mai avrei creduto.
Tutto si è risolto nel più straordinario dei modi! Ho avuto gioia, chiarezza, serenità... e anche vendetta... Tutto in un momento... in un secondo tutto è cambiato... Ogni cosa è ora al suo giusto posto!
Le Tre madri mi hanno portato i loro doni... anche la Morrigan. E quale vendetta sottile mi ha offerto...
E se la Dea ha più volti, perchè non accettare che anche noi siamo buoni e cattivi, dolci e spietati, mansueti e guerrieri...

MLF 2007

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento